IL CARRELLO

3 Gennaio 2020

Ecco le date dell’attesissimo RUGGERO SQUIRT PARTY: si canta, si balla e si suda come in estate, ma in inverno!

14 FEB – NEW AGE – Roncade (TV)
BIGLIETTI –> TICKETONEMAILTICKET

15 FEB – LIVE CLUB – Trezzo sull’Adda (MI)
BIGLIETTI –> TICKETONEMAILTICKET


21 FEB – CAMPUS INDUSTRY MUSIC  – Parma
BIGLIETTI –> TICKETONE

28 FEB – HIROSHIMA MON AMOUR – Torino
BIGLIETTI –> TICKETONEMAILTICKET

06 MAR – ESTRAGON – Bologna
BIGLIETTI –> TICKETONEMAILTICKET

07 MAR – FLOG – Firenze
BIGLIETTI –> TICKETONE

21 MAR – ALCATRAZ – Milano
BIGLIETTI –> TICKETONE
 

Comunicato Ufficiale


Care e cari fans e utenti dell’internet in genere,

la scorsa estate mi sarebbe piaciuto organizzare un grande party sulla spiaggia, poi ho visto che un altro collega stava allestendo una cosa simile e gli ho lasciato giustamente spazio, perchè sono magnanimo.
Tutto questo mi ha fatto riflettere: facile fare delle feste estive in agosto su una battigia! Perché non fare delle feste estive in inverno al chiuso? Nasce così RUGGERO SQUIRT PARTY: per ricreare le stesse emozioni della spiaggia senza il fastidio della sabbia e di tutta quell’afa!
Un percorso che partirà da inizio febbraio fino all’equinozio di primavera, dove con grandissima umiltà daremo il via ufficiale alla bella stagione.
Non posso ancora dire cosa succederà, perché non lo so nemmeno io finché non salgo sul palco. Posso dire che ricreeremo le stesse emozioni di un mio live che diventa una festa di carnevale tra amici che in realtà è una sagra che
in realtà è un karaoke anni 90 che sfocia in un musical dal sapore revival con spruzzate di trap/edm/reggaeton/inps.
Inoltre celebreremo non solo matrimoni, ma anche divorzi, matrimoni con se stessi, divorzi da se stessi, addii al nubilato e qualsiasi cosa verrà in mente al pubblico che sarà il protagonista di questa festa. E poi ospiti illustri e se, come penso, ci danno buca all’ultimo, garantisco la presenza di sostituti all’altezza come sosia, imitatori, illusionisti.
Ciliegina sulla torta l’imperdibile trend di questi anni: a fine serata mi metterò personalmente alla consolle e, come i più grandi influencer del nostro tempo, farò finta di fare il dj! Ma farò finta da dio, come nessuno ha fintato finora!
Perchè il RUGGERO SQUIRT PARTY è un luogo dove ognuno decide di essere se stesso, ma se essere te stesso non ti piace puoi anche credere di essere qualcun altro.
Io ci ho costruito una carriera sopra!
Biglietti in vendita su mailticket.it, ticketone.it e per le news fate un giro su ruggerodeitimidi.com.
Vi aspetto!
Umidamente,

Ruggero